Senza pubblicità da qualsiasi dispositivo
Diesis è un servizio di streaming in abbonamento che ti consente di guardare concerti, documentari, interviste… senza interruzioni pubblicitarie su un dispositivo connesso a Internet.
Diesis è una piattaforma web che consente la visualizzazione in rete di contenuti multimediali.
Chi utilizza Diesis?
Diesis è un canale utilizzato da singoli utenti, e produttori di contenuti: musicisti, studenti, artisti, video maker, documentaristi, case discografiche, musicologi, agenti, direttori artistici…
Chi sono i produttori di contenuti
I Produttori di contenuti possono essere:
I musicisti che inviano le premiére di loro video, artisti, che hanno progetti legati alla musica classica, video maker, documentaristi, musicologi e gli enti, con un progetto originale legato al mondo musicale
Le case discografiche che producono video in supporto ai dischi prodotti
STEP 1
Il produttore di contenuti compila il form e invia il proprio progetto
STEP 2
Diesis seleziona il progetto in base alla propria linea artistica
STEP 3
I video selezionati vengono inseriti nel catalogo, secondo le caratteristiche indicate dal produttore di contenuti in fase di proposta
STEP 4
Diesis provvede a lanciare il progetto attraverso i social e sulla piattaforma
Perchè utilizzare Diesis
Perché è un canale tematico specifico, che a differenza di altre piattaforme video streaming on demand si occupa esclusivamente di musica classica.
Perché il target degli abbonati a Diesis è costituito da consumatori culturali con particolare riguardo alle loro scelte, aspettative. Perché l’abbonato a Diesis è lo stesso abbonato alle stagioni concertistiche o d’opera, oppure un musicista o uno studente di musica classica.
Diesis