Hai il filmato di un'esecuzione o un documentario, ma non è ancora distribuito?
Avete girato un documentario o un concerto, ma non l’avete ancora distribuito?
È complicato pubblicizzarlo autonomamente sui social in modo mirato?
Avete un titolo pronto che vorreste condividere, ma non sapete come?
Adesso finalmente potete, con Diesis, la nuova piattaforma streaming con un catalogo che si arricchisce giorno per giorno di titoli esclusivamente legati alla musica classica.
Il primo disponibile in Italia – offre la possibilità di distribuire il vostro progetto multimediale arrivando direttamente allo spettatore, senza filtri, senza passaggi ulteriori.
Chi sono i produttori di contenuti?
I Produttori di contenuti possono essere:
I musicisti che inviano i loro video, artisti che hanno progetti legati alla musica classica, video maker, documentaristi, musicologi, compositori, enti con un progetto originale legato al mondo musicale, case discografiche che producono video in supporto ai dischi prodotti.
Perchè utilizzare Diesis
Perché è un canale tematico specifico che, a differenza di altre piattaforme video streaming on demand, si occupa esclusivamente di musica classica.
Perché il target degli abbonati a Diesis è costituito da consumatori culturali particolarmente attenti e dotati di molta familiarità nei confronti del prodotto afferente alla musica colta. Perché l’abbonato a Diesis è lo stesso abbonato alle stagioni concertistiche o d’opera, oppure un musicista o uno studente di musica classica.
Diesis